Il caso
Redazione
Powered by
“Sono innocente e non ho assunto Epo né altre sostanze vietate. Stavolta, però, non mi difenderò più, non ho più la forza. Ho un limite di sopportazione”. È un Alex Schwazer stremato quello che parla in conferenza stampa dopo aver appreso da notizia della positività all’eritropoietina, riscontrata in un controllo antidoping effettuato durante i campionati tedeschi di marcia su strada dello scorso aprile.
Alex Schwazer positivo per la terza volta al doping: “Non ho più fiducia nel sistema”










