Alla fine di questo Mondiale di MotoGP il pilota Francesco “Pecco” Bagnaia non farà più parte della squadra Ducati Lenovo. Lo ha annunciato la squadra stessa, che negli ultimi quattro anni ha sempre vinto il Mondiale con uno dei suoi piloti. Due volte, nel 2022 e nel 2023, ci riuscì proprio con Bagnaia.

Dopo il mondiale vinto al primo anno nel team ufficiale, lo spagnolo rinnova per altre due stagioni con la Rossa di Borgo Panigale

Borgo PAnigale: “Pecco ha scritto pagine indimenticabili”