Sim illegali, numeri fantasma e una videochiamata: ecco come i carabinieri hanno ritrovato le due sorelle segregate a Formia.

Dopo il ritrovamento sono stati avviati gli accertamenti di rito da parte delle autorità competenti per ricostruire gli spostamenti delle ragazze e verificare quanto accaduto…

Erano a Formia, in una casa di proprietà di uno zio materno vicina all’abitazione della madre

Secondo fonti Rai, i carabinieri avrebbero rintracciato le ragazzine presso l'abitazione di una zia a Formia