“Conclusi i negoziati tecnici in Svizzera”: lo annuncia l’Iran. I gruppi si occuperanno di sanzioni, nucleare, ricostruzione e sviluppo economico - Ghalibaf: “Hormuz sarà gestito dall’Iran”

"Una delegazione iraniana viaggerà in Svizzera per seguire e chiedere l'attuazione degli impegni della controparte" del memorandum con gli Usa "e chiarire come intendono…

Una delegazione iraniana è partita sabato per la Svizzera per discutere con gli Stati Uniti l’attuazione di un’intesa di de-escalation. Nel Paese si troverebbero già i negoziatori…