1 minuto per la lettura (Adnkronos) – Il giorno dopo il brutto gesto, Marco Bezzecchi chiede scusa: “Vorrei porgere le mie scuse a tutta la comunità della MotoGp per il gesto che ho compiuto nei confronti del marshall a bordo pista”, ha scritto il pilota italiano sul suo profilo Instagram, tornando sullo scontro di ieri, […]

A Brno la gara Sprint di Marco Bezzecchi e finita nella ghiaia quando era comunque lontano dal podio. Per sua fortuna i punti persi sono pochi, ma dopo...

Marco Bezzecchi non correrà il GP di Brno della MotoGP: gli Steward FIM lo hanno sospeso dalla gara della domenica dopo il gesto contro i commissari seguito