"Vorrei porgere le mie scuse a tutta la comunità della MotoGP per il gesto che ho compiuto nei confronti del marshall (un commissario di gara in pista) a bordo pista". Il giorno dopo la squalifica, per aver spinto e colpito un marshall, che non gli permetterà di correre il Gran Premio della Repubblica Ceca classe MotoGp a Brno, Marco Bezzecchi chiede scusa sul suo profilo Instagram: "Mi dispiace - ha aggiunto il pilota della Aprilia leader del Mondiale - anche perché so quanti impegni e sacrifici i marshall fanno per garantire la nostra sicurezza. Questi comportamenti non devono accadere e non hanno giustificazioni. Mi scuso con tutti, Aprilia Racing e i miei tifosi".
MotoGp: spinte ai commissari, l'Aprilia fa ricorso ma viene respinto
Colpo di scena al Gran Premio di Brno di MotoGp: Marco Bezzecchi non prenderà parte alla gara quanto "ha spinto un marshall", ovvero un commissario di gara in pista, dopo la sua caduta nella Sprint. Il pilota dell'Aprilia è stato squalificato in base al regolamento e così salterà il Gp della Repubblica Ceca. Bezzecchi, che sarebbe dovuto partire dalla quarta posizione al via, rischia di perdere la testa del mondiale: basta infatti che il compagno di squadra Jorge Martin salga sul podio per superarlo in classifica.











