"Vorrei porgere le mie scuse a tutta la comunità della MotoGP per il gesto che ho compiuto nei confronti del marshall a bordo pista". (ANSA)

Marco Bezzecchi non correrà il GP di Brno della MotoGP: gli Steward FIM lo hanno sospeso dalla gara della domenica dopo il gesto contro i commissari seguito

Il pilota dell'Aprilia, leader del Mondiale, non prenderà parte alla gara di domenica in Repubblica Ceca. Il team presenta ricorso