L’ondata di caldo intenso che attanaglia l’Italia mette a rischio in particolare i fragili, anziani, cardiopatici e diabetici. Il direttore della Sanità Pubblica dell’Ausl Bologna: “Attenzione agli scompensi cardiaci, respiratori e renali”

Da lunedì 22 giugno attivo il numero 1500 del ministero della Salute

Il Ministero della Salute si è attivato per andare incontro ai cittadini in previsione dell'ondata di calore che travolgerà l'Italia e tutta l'Europa a partire dal...