Milano, 18 giu. (askanews) - Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha sottolineato l'importanza di mantenere stretti legami tra Israele e Stati Uniti dopo la conclusione dell'accordo iraniano-americano, ricordando che Washington è stata al fianco di Israele durante la guerra contro l'Iran."La lotta non è ancora finita e ci attendono ulteriori sfide, che richiedono un giudizio lucido, una difesa risoluta degli interessi di sicurezza di Israele e, al contempo, la salvaguardia del nostro rapporto fondamentale con i nostri amici americani che hanno combattuto al nostro fianco, spalla a spalla cosa di cui siamo profondamente grati", ha dichiarato il primo ministro israeliano.

Il ministro alla Sicurezza nazionale: «Non siamo vincolati all’intesa tra Usa e Iran». Il titolare alla Difesa Katz: «Non ci ritireremo dal Libano». Anche il tabloid “trumpiano”…

Leggi su Sky TG24 l'articolo Netanyahu dopo l’accordo Usa-Iran: 'Abbiamo salvato Israele, ma non è finita qui'