'Se mi si chiede di firmare un patentino per andare ad un festival, io non ci vado'

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha commentato su X il patentino antifascista per gli editori. "È censura", ha scritto

La premier su X commenta la decisione di far sottoscrivere ai partecipanti della «Più libri più liberi» un'apposita dichiarazione