WARPTECHNEWS · LAB
HomeAIBusinessTechArchive
WARPTECH LAB NEWS

Warptech Lab News aggrega le notizie più rilevanti da oltre 700 fonti internazionali, con classificazione AI, TL;DR sintetici e timeline cluster su singole storie.

Navigazione

  • Home
  • Archivio
  • Editor's Brief
  • Cerca
  • Il tuo account
  • Newsletter tech/AI

Informazioni legali

  • Privacy Policy
  • Termini di servizio
  • Cookie Policy

© 2026 Sparktech S.R.L. — Tutti i diritti riservati. Sito gestito e manutenuto da Sparktech S.R.L.

Sede legale: Corso Libertà 55, 13100 Vercelli (VC), Italia · P.IVA / C.F. 02835910023 · Contatti: admin@warptechlab.com

Home
Storia in 8 fonti

Dimarco e il video che fa arrabbiare la Bosnia. “Italiani arroganti”. La telefonata con Dzeko

Diventata virale l’esultanza di alcuni azzurri al successo della Bosnia contro cui ci giocheremo la qualificazione ai Mondiali

Raccontata darepubblica.itliberoquotidiano.itlastampa.itilfattoquotidiano.itilsecoloxix.itilgazzettino.itansa.itilpost.it

Confronto fonti

6 prospettive sulla stessa storia
AI · summaries
repubblica.itStai leggendo3 mesi fa

Dimarco e il video che fa arrabbiare la Bosnia. “Italiani arroganti”. La telefonata con Dzeko

Diventata virale l’esultanza di alcuni azzurri al successo della Bosnia contro cui ci giocheremo la qualificazione ai Mondiali

originale
ilsecoloxix.it3 mesi fa

Italia, Dimarco: “L’esultanza? Rispetto la Bosnia. Poco rispettoso filmarci in quel momento”

Il terzino parla del video in cui lui e i compagni festeggiano la vittoria della squadra di Dzeko, rivale degli azzuri in finale: “Reazione istintiva, eravamo …

Leggi questa versione → originale
ilgazzettino.it3 mesi fa

Bosnia-Italia, Dimarco e l'esultanza che ha fatto imbestialire i bosniaci: «Rispetto ogni Nazionale, è stato…

«Video dell'esultanza? Ci tengo a dire che rispetto qualsiasi club e soprattutto qualsiasi Nazionale. È stata una reazione istintiva, eravamo tra amici e stavamo vedendo dei...

Leggi questa versione → originale
lastampa.it3 mesi fa

Bosnia-Italia, Dimarco spiega l’esultanza: “Reazione istintiva, ma sbagliato riprenderci in tv”

L’azzurro al centro del caso per aver festeggiato allo stadio di Bergamo la vittoria ai rigori dei bosniaci sul Galles: “Non sono arrogante e non ho mancato di…

Leggi questa versione → originale
ilpost.it3 mesi fa

Cos’è questo video che ha fatto litigare Italia e Bosnia Erzegovina nel calcio

Prima dello spareggio dei Mondiali: alcuni giocatori italiani hanno esultato sapendo che avrebbero dovuto affrontare i bosniaci, che non l'hanno presa bene

Leggi questa versione → originale
ilfattoquotidiano.it3 mesi fa

"Poco rispettoso esser ripresi, c'erano famiglie e bambini": Dimarco sul video durante Galles-Bosnia

L'esterno dell'Italia sul video durante Galles-Bosnia: "Reazione istintiva"

Leggi questa versione → originale

Timeline cronologica

  1. giovedì 26 marzo 2026·repubblica.it

    Bosnia, Dzeko il faro. Chi sono gli avversari dell’Italia nella finale dei play-off Mondiali

    Pregi e difetti della squadra contro cui gli azzurri si giocheranno la sfida che vale la qualificazione alla rassegna iridata

  2. venerdì 27 marzo 2026·liberoquotidiano.it

    Italia-Bosnia, Dimarco e gli azzurri festeggiano: il video diventa un caso | Libero Quotidiano.it

    Primo step superato, suppur con una certa fatica. L'Italia di Gennaro Gattuso ha battuto l'Irlanda del Nord in una partita important...

  3. venerdì 27 marzo 2026·liberoquotidiano.it

    Bosnia-Italia, la 'minaccia' di Edin Dezko: "Contro gli azzurri..." | Libero Quotidiano.it

    Bosnia-Italia comincia molto prima del fischio d’inizio. La partita che martedì mette in palio un passaggio pesantissimo verso il Mo...

  4. sabato 28 marzo 2026·repubblica.it

    Kean alla carica: “Andiamo al Mondiale”. Gattuso studia chi affiancargli tra Esposito e Retegui

    Il ct predica concentrazione: “La Bosnia è esperta e forte fisicamente. Tra noi e l’America c’è ancora un Everest da scalare”

  5. sabato 28 marzo 2026·repubblica.it

    Dimarco e il video che fa arrabbiare la Bosnia. “Italiani arroganti”. La telefonata con Dzeko

    Diventata virale l’esultanza di alcuni azzurri al successo della Bosnia contro cui ci giocheremo la qualificazione ai Mondiali

  6. sabato 28 marzo 2026·lastampa.it

    Bosnia-Italia, Dimarco spiega l’esultanza: “Reazione istintiva, ma sbagliato riprenderci in tv”

    L’azzurro al centro del caso per aver festeggiato allo stadio di Bergamo la vittoria ai rigori dei bosniaci sul Galles: “Non sono arrogante e non ho mancato di…

  7. sabato 28 marzo 2026·repubblica.it

    Dimarco e l’esultanza per la vittoria della Bosnia: “Poco rispettoso riprenderci in quel momento”

    L’esterno della Nazionale: “Non ho assolutamente mancato di rispetto, né alla Bosnia, né ai bosniaci”

  8. sabato 28 marzo 2026·ilfattoquotidiano.it

    "Poco rispettoso esser ripresi, c'erano famiglie e bambini": Dimarco sul video durante Galles-Bosnia

    L'esterno dell'Italia sul video durante Galles-Bosnia: "Reazione istintiva"

  9. sabato 28 marzo 2026·liberoquotidiano.it

    Bosnia-Italia, Federico Dimarco fa scoppiare la polemica | Libero Quotidiano.it

    Le immagini trasmesse dalla Rai che hanno ripreso la Nazionale italiana mentre esultava per l’ultimo rigore vincente calciato dalla ...

  10. sabato 28 marzo 2026·ilsecoloxix.it

    Italia, Dimarco: “L’esultanza? Rispetto la Bosnia. Poco rispettoso filmarci in quel momento”

    Il terzino parla del video in cui lui e i compagni festeggiano la vittoria della squadra di Dzeko, rivale degli azzuri in finale: “Reazione istintiva, eravamo …

  11. sabato 28 marzo 2026·ilgazzettino.it

    Bosnia-Italia, Dimarco e l'esultanza che ha fatto imbestialire i bosniaci: «Rispetto ogni Nazionale, è stato un gesto istintivo»

    «Video dell'esultanza? Ci tengo a dire che rispetto qualsiasi club e soprattutto qualsiasi Nazionale. È stata una reazione istintiva, eravamo tra amici e stavamo vedendo dei...

  12. sabato 28 marzo 2026·repubblica.it

    Bosnia-Italia, basta esagerazioni: il calcio non è la guerra

    La rubrica settimanale “È sempre domenica” – È una partita di pallone, e se lo resterà non dovrebbe essere così difficile per la Nazionale vincerla

  13. sabato 28 marzo 2026·ansa.it

    Mondiali: Italia sfida Bosnia e polemiche 'nessuna mancanza di rispetto' - Calcio - Ansa.it

    Martedì il match-mondiali: Dimarco respinge le critiche 'la forza mentale ci aiuterà' (ANSA)

  14. sabato 28 marzo 2026·ansa.it

    La Bosnia di Dzeko vuole i mondiali: 'Sarà una bolgia' - Notizie - Ansa.it

    A Zenica attesa per il big match, il ct Barbaze sogna il colpo-bis (ANSA)

  15. domenica 29 marzo 2026·ilpost.it

    Cos'è questo video che ha fatto litigare Italia e Bosnia Erzegovina nel calcio

    Prima dello spareggio dei Mondiali: alcuni giocatori italiani hanno esultato sapendo che avrebbero dovuto affrontare i bosniaci, che non l'hanno presa bene

  16. domenica 29 marzo 2026·ilpost.it

    Cos’è questo video che ha fatto litigare Italia e Bosnia Erzegovina nel calcio

    Prima dello spareggio dei Mondiali: alcuni giocatori italiani hanno esultato sapendo che avrebbero dovuto affrontare i bosniaci, che non l'hanno presa bene

  17. lunedì 30 marzo 2026·repubblica.it

    La Bosnia si allena nel fango di Sarajevo per preparare una trappola perfetta all’Italia

    Le mosse del ct Barbarez per accogliere gli azzurri in un clima infernale al Bilino Polje Stadion. “Dzeko la nostra leggenda”

  18. lunedì 30 marzo 2026·ilfattoquotidiano.it

    "Bisogna applaudire l'inno italiano. Sono stati i primi a venire qui dopo la guerra": l'appello di Dzeko

    L'attaccante bosniaco ricorda l'amichevole del '96 quando l'Italia fu la prima nazionale a giocare in Bosnia dopo la guerra

  19. lunedì 30 marzo 2026·ilsecoloxix.it

    Bosnia-Italia, Dzeko: “Esultanza Dimarco? No problem ma se si teme il Galles qualcosa non va”

    Il capitano dei rivali azzurri: “Massimo rispetto, tutti in piedi al vostro inno”. Il ct Barbarez: “Se andiamo in vantaggio pronti a mettere il pullman davanti…

  20. lunedì 30 marzo 2026·repubblica.it

    Gattuso: “Se perdiamo sono io il responsabile. L’esultanza di Dimarco? Ci siamo fatti male da soli”

    Il ct alla vigilia del match decisivo di Zenica contro la Bosnia: “Mancare il torneo sarebbe una mazzata”