L’esterno della Nazionale: “Non ho assolutamente mancato di rispetto, né alla Bosnia, né ai bosniaci”
Dimarco e l’esultanza per la vittoria della Bosnia: “Poco rispettoso riprenderci in quel momento”
L’esterno della Nazionale: “Non ho assolutamente mancato di rispetto, né alla Bosnia, né ai bosniaci”












