«Se arriverà prima il direttore tecnico o il ct? Penso che arriverà prima il dt». Lo ha affermato il neo presidente della Federcalcio, Giovanni Malagò, in merito alla prossima guida tecnica della Nazionale. «I bilanci della Figc? Li sto leggendo da 24 ore», ha aggiunto Malagò.
Malagò e il nuovo corso della Figc: "Prima arriverà il direttore tecnico, poi il ct"
«Se arriverà prima il direttore tecnico o il ct? Penso che arriverà prima il dt» . Lo ha affermato il neo presidente della Federcalcio, Giovanni Malagò , in...










