HomeImolaCronacaPiscina Gualandi, porte chiuse. Il gestore Deai deve lasciare. L’impianto va a Ortignola SrlRespinta l’istanza con cui si chiedeva la sospensione dello scioglimento del contratto di affitto . Il Comune: "Vigileremo affinché l’attività riprenda al più presto. Tuteleremo i dipendenti".Respinta l’istanza con cui si chiedeva la sospensione dello scioglimento del contratto di affitto . Il Comune: "Vigileremo affinché l’attività riprenda al più presto. Tuteleremo i dipendenti".Ricevi le notizie de il Resto del Carlino su GoogleSeguiciPorte chiuse e attività sospese alla piscina comunale Enrico Gualandi. Risveglio amaro quello di ieri per utenti e lavoratori dell’impianto dell’Ortignola, che comprende anche una palestra e ospita in questo periodo i centri estivi per bambini. Nessun cartello all’ingresso, soltanto i cancelli chiusi. Dietro allo stop temporaneo (ma non si sa ancora quanto lungo) c’è la nota battaglia legale per il mancato pagamento dei canoni di affitto e le contestazioni sull’utilizzo della struttura: la guida dell’impianto inaugurato nel 2014 è passata infatti dallo storico gestore Deai a Ortignola Srl, società concessionaria dell’immobile che, come accennato all’inizio, è di proprietà del Comune.