Cap d'Antibes25 giugno 2026 alle 19:05aggiornato il 25 giugno 2026 alle 19:09Così la premier nella conferenza stampa con il presidente francese Emmanuel Macron dopo l'incontro bilaterale«Senza Italia e Francia l'Europa e l'Occidente non sarebbero quello che sono: siamo due grandi nazioni con interessi convergenti».

Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni nella conferenza stampa con il presidente francese Emmanuel Macron dopo l'incontro bilaterale a Cap d'Antibes, nell'ambito del vertice intergovernativo Italia-Francia, sottolineando che si tratta di una «giornata molto importante per i rapporti Italia-Francia».

(Unioneonline)