Chi l’ha Visto? cambia conduzione: Federica Sciarelli lascia dopo 22 anni lo storico programma di Rai 3, tra i più longevi della tv pubblica. Lo fa sapere la Rai in un comunicato in cui si parla di nuovi progetti per la giornalista e della ricerca di un nuovo conduttore per la trasmissione. Per Sciarelli si vocifera di un nuovo programma in prima serata, ma con il contratto in scadenza a fine luglio non sono esclusi colpi di scena, come l’eventuale passaggio a Mediaset.
Federica Sciarelli lascia Chi l'ha Visto?
La nota della Rai
Per Sciarelli nuovo programma Rai o passaggio a Mediaset?
Chi l'ha visto, i nomi per la conduzione










