di

Redazione Online

In vista dello scadere del contratto con la giornalista, una nota di via Mazzini annuncia che sta cercando un nuovo volto per la trasmissione

Dopo oltre vent'anni, Federica Sciarelli lascia la conduzione di «Chi l'ha visto?». Una nota della Rai conferma le indiscrezioni che circolavano da qualche tempo. «Rai e Federica Sciarelli, in vista dello scadere del contratto che lega la professionista alla tv pubblica, stanno ragionando insieme sul futuro professionale della giornalista e sui possibili progetti che la vedano protagonista nelle prossime stagioni», si legge nel comunicato dell'azienda di via Mazzini.

«Parallelamente, sono in corso riflessioni anche su "Chi l'ha visto?"» prosegue la nota «programma di cui Sciarelli è da oltre vent'anni il volto di riferimento e centrale nell'offerta del Servizio pubblico e su chi potrebbe raccoglierne l'eredità».