Chi l'ha visto? cambia volto, dopo 22 anni. Federica Sciarelli avrebbe deciso di lasciare la conduzione televisiva dello storico programma in onda su Rai 3 al termine del suo contratto.
Le indiscrezioni sono confermate da un comunicato ufficiale: "La Rai e Federica Sciarelli, in vista dello scadere del contratto che lega la professionista alla tv pubblica, stanno ragionando insieme sul futuro professionale della giornalista e sui possibili progetti che la vedano protagonista nelle prossime stagioni. Parallelamente sono in corso riflessioni anche su Chi l'ha visto?, programma di cui Sciarelli è da oltre vent'anni il volto di riferimento e centrale nell'offerta del Servizio pubblico e su chi potrebbe raccoglierne l'eredità".
La conduzione di Sciarelli è stata la più lunga e continuativa nella storia della trasmissione dedicata a casi irrisolti e persone scomparse, che in precedenza era condotta da Donatella Raffai.










