Caricamento player
La giornalista Federica Sciarelli non condurrà la prossima stagione di Chi l’ha visto?, storico programma che si occupa di casi di cronaca nera irrisolti e di ricerca di persone scomparse che va in onda su Rai 3 dal 1989 ed era condotto da Sciarelli dal 2004. La notizia emerge da un comunicato della Rai, che annuncia nuovi progetti per Sciarelli e la ricerca di un nuovo conduttore per Chi l’ha visto?. Nel comunicato la Rai fa sapere anche che sta cercando qualcuno che la sostituisca. È probabile che questo avvenga entro il 3 luglio, data in cui verranno presentati i palinsesti della Rai dell’anno prossimo.
Sciarelli, che ha 67 anni, non ha detto perché lascerà il programma, anche se di questa possibilità si parlava da anni. Chi l’ha visto? va in onda su Rai 3 dal 30 aprile del 1989, inizialmente condotto da Donatella Raffai e Paolo Guzzanti. In tutti questi anni è sempre rimasto fedele alla sua formula di partenza che prevede un grande coinvolgimento degli spettatori con telefonate in studio, pratica ormai generalmente abbandonata dalle trasmissioni televisive. Sciarelli aveva ereditato la conduzione da Daniela Poggi nel 2004 e da allora è diventata la conduttrice più longeva e più amata del programma.











