HomeMonza BrianzaCronacaSalvato dai pompieri. Bimbo prigioniero in autoLa portiera si era chiusa all’improvviso e la mamma non riusciva più ad aprirla. I vigili del fuoco hanno messo la pellicola antischeggia e infranto un vetro.I vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale sono intervenuti di corsaRicevi le notizie de Il Giorno su GoogleSeguici
Cosa avrà pensato a vedere tutto quel trambusto con sua madre che chiedeva aiuto a gran voce? Di certo si è spaventato parecchio e si è messo a piangere.
E di certo sua mamma ha vissuto un momento di grande preoccupazione, di quelli che le madri mai vorrebbero attraversare, quando ieri mattina ha scoperto che il suo piccolino, di appena due anni, era rimasto chiuso sulla macchina di famiglia e non c’era modo di aprire le portiere.
Per fortuna, almeno, non faceva ancora troppo caldo, dato che è accaduto tutto nelle primissime ore della mattina. Fatto sta che per liberare il bambino sono dovuti intervenire gli agenti della polizia locale e soprattutto i vigili del fuoco.
Accade tutto ieri mattina alle 8.30 circa, quando un bambino di due anni è rimasto chiuso in auto in una zona centrale di Brugherio, per colpa del malfunzionamento dell’impianto elettrico della vettura.







