Poche ore prima della nota della società, il gruppo Curva Ovest Ferrara ha convocato un’assemblea pubblica per stasera alle 19,30 nel piazzale del centro sportivo Fabbri, sollecitando il club a fornire risposte e spiegazioni alla tifoseria. "Lo sconforto e la delusione per aver di nuovo fallito, anche in una categoria come l’Eccellenza, sono devastanti e strazianti – affermano gli ultras nel loro comunicato –. Ancora di più lo è il silenzio della società di fronte a questa ennesima catastrofe, come se non le importasse nulla di una tifoseria che li ha accolti sottoscrivendo più di 2.300 abbonamenti, riempiendo più volte lo stadio con numeri invidiabili in serie B e con una media spettatori da alta serie C. Adesso pretendiamo che la società renda pubblicamente conto ai tifosi. Vi dovete presentare e dovete rispondere alle domande dei tifosi, altrimenti sarà chiaro a tutti che tipo di società siete. Chi parla lo deve fare con pieno mandato da parte del presidente, deve dare risposte precise e prendere decisioni immediate. Parlate con trasparenza e precisione. Venite preparati e pronti a rispondere in modo chiaro, preciso e trasparente. Munitevi di adeguati strumenti audio. Tutti devono sentire chiaramente quello che direte: parlerete nel piazzale a tutta la tifoseria. Ne va del nostro futuro". Continua a leggere tutte le notizie di sport su