Strage di Viareggio, l'ex ad di Ferrovie Mauro Moretti si è costituito in carcere. Il manager: "Entro in cella con la schiena dritta".

La Cassazione: 5 anni di reclusione

Oggi si terrà l'udienza conclusiva del processo, giunto per la terza volta in Cassazione. Se venisse confermata la condanna d'appello a cinque anni, l'ex amministratore delegato…

La pronuncia della massima corta sull'incidente ferroviario del 29 giugno 2009 che costò la vita a 32 persone. L'avvocato: «Si costituirà presto»

L'ex ad di Ferrovie e Rfi dovrà scontare cinque anni per la strage del 29 giugno 2009