Borgata Paradiso è rimasta al buio dalle 19,30 di ieri sera. Il sindaco Gaito: “Situazione inaccettabile”

La società che gestisce la rete: consumi su del 38% rispetto alla scorsa settimana

Borgata Paradiso è rimasta al buio dalle 19,30 di ieri sera. Il sindaco Gaito: “Situazione inaccettabile”