Il ministro degli Esteri ha anche definito l'attacco di Trump "inspiegabile" e ha sottolineato che l'Italia è un Paese che merita rispetto

La tela diplomatica. Nessun «boicottaggio» per la festa dell’indipendenza in ambasciata

Il ministro dei Rapporti con il Parlamento a Repubblica: "Non vado alle celebrazioni del 4 luglio, non c'è nulla da festeggiare"