Demolizione, cambio di destinazione d'uso o ancora ristorante? La Sonrisa è confiscata ma cosa ne sarà? Mercoledì protesta dei dipendenti a Sant'Antonio

Demolizione, cambio di destinazione d'uso o ancora ristorante? La Sonrisa è confiscata ma cosa ne sarà? Mercoledì protesta dei dipendenti a Sant'Antonio

Al via a Sant'Antonio Abate un sit in all'esterno de La Sonrisa. La manifestazione si svolge nello spazio antistante i cancelli di ingresso. L’iniziativa nasce spontaneamente...