«Non era tanto che ero passata da queste parti, ma ero passata per un’altra ragione. Ho pensato che fosse doveroso. Diciamo che avevo bisogno di un pò di sano...

A Gemona: “Qui per dire grazie anche per lavoro alle Olimpiadi”

La presidente ha percorso un tratto di sfilata, salutata e applaudita: «Brava, continua così»

La premier a Gemona al Raduno degli Alpini, dedicato al 50° anniversario del terremoto