Meloni, avevo bisogno di un po' di sano orgoglio nazionale
La premier a Gemona al Raduno degli Alpini, dedicato al 50° anniversario del terremoto
GEMONA,
21 giugno 2026, 13:04
Redazione ANSA
"Non era tanto che ero passata da queste parti, ma ero passata per un'altra ragione. Ho pensato che fosse doveroso. Diciamo che avevo bisogno di un po' di sano orgoglio nazionale e, se non si trova qui, non so dove altro si potrebbe trovare. (ANSA)
**Articolo non tech-relevant per Warptech Tech News.** La notizia riguarda una visita politico-istituzionale della premier a un evento commemorativo. Non contiene elementi di interesse per il target di manager IT, CTO, responsabili AI. Se intendi testare il riassunto, condividi un articolo su AI, cloud, fintech, startup, governance tech, o strategia digitale.
Meloni, avevo bisogno di un po' di sano orgoglio nazionale
La premier a Gemona al Raduno degli Alpini, dedicato al 50° anniversario del terremoto
GEMONA,
21 giugno 2026, 13:04
Redazione ANSA

Meloni, avevo bisogno di un po' di sano orgoglio nazionale

Meloni al raduno degli Alpini di Gemona: "Avevo bisogno di un po' di sano orgoglio nazionale"

Meloni fra gli Alpini: avevo bisogno di un po’ di sano orgoglio nazionale

Meloni: ’avevo bisogno di un po’ di sano orgoglio nazionale’

Meloni a sorpresa al raduno degli alpini del Triveneto: «Avevo bisogno di un po’ di sano orgoglio nazionale»

Meloni a sorpresa in Friuli al raduno degli Alpini: "Avevo bisogno di un po' di sano orgoglio nazionale"

Meloni al raduno degli alpini in Friuli: "Avevo bisogno di un po' di sano orgoglio nazionale" - Il Quotidiano del Sud

Meloni dagli alpini dopo lo scontro con Trump: “Avevo bisogno di un po’ di sano orgoglio nazionale”

Meloni alla festa degli alpini, "bisogno di orgoglio nazionale" dopo lo scontro con Trump

Meloni dagli Alpini per dimenticare Trump, Salvini lancia Sardone sindaca di Milano

"Non era tanto che ero passata da queste parti, ma ero passata per un'altra ragione. Ho pensato che fosse doveroso. Diciamo che…

La premier a Gemona al Raduno degli Alpini, dedicato al 50° anniversario del terremoto

«Non era tanto che ero passata da queste parti, ma ero passata per un’altra ragione. Ho pensato che fosse doveroso. Diciamo che…

A Gemona: “Qui per dire grazie anche per lavoro alle Olimpiadi”

"Non era tanto che ero passata da queste parti, ma ero passata per un’altra ragione. Ho pensato che fosse doveroso. Diciamo che…

L’appuntamento non era previsto nell’agenda della presidente del Consiglio, che si è presentata a Gemona del Friuli, nel 50esimo…