La tela diplomatica. Nessun «boicottaggio» per la festa dell’indipendenza in ambasciata

La tela diplomatica. Nessun «boicottaggio» per la festa dell’indipendenza in ambasciata

Il ministro dei Rapporti con il Parlamento a Repubblica: "Non vado alle celebrazioni del 4 luglio, non c'è nulla da festeggiare"

Il viceministro Cirielli: "Senza scuse, io non andrò". Farnesina prudente. E pure la Lega predica calma

Intervista all ministro degli Esteri dopo lo scontro tra Meloni e Trump: «Contatti continui con Rubio, al lavoro sui dossier»

Il ministro degli Esteri ha anche definito l'attacco di Trump "inspiegabile" e ha sottolineato che l'Italia è un Paese che merita rispetto