Negli scorsi mesi a Torino si sono presentati all’anagrafe oltre 30mila residenti e ora la città non intende fermarsi

Potranno esser utilizzate anche oltre il 3 agosto. E per chi invece vorrebbe avere la Cie (ma le anagrafi sono in palla) c'è un'altra soluzione

Nuova misura del Governo. Nell'ultimo Consiglio dei Ministri ha scelto di inserire delle modifiche per garantire l'efficacia del documento di identità. Nel comunicato diffuso...