Dopo il primo caso in via Rovelli 44, altre segnalazioni sono arrivate da diversi condomìni foggiani. Il più grave sarebbe quello di viale Luigi Pinto con un ammanco di 220 mila euro: il caso denunciato alla guardia di finanza

Dopo il primo caso in via Rovelli 44, altre segnalazioni sono arrivate da diversi condomìni foggiani. Il più grave sarebbe quello di viale Luigi Pinto con un ammanco di 220 mila…

Sarebbero almeno una ventina i condomini che hanno denunciato l'amministratore scomparso nel nulla. Ma la lista a Foggia sarebbe destinata ad allungarsi: l'indagine della Guardia…