di
Luca Pernice
Dopo il primo caso in via Rovelli 44, altre segnalazioni sono arrivate da diversi condomìni foggiani. Il più grave sarebbe quello di viale Luigi Pinto con un ammanco di 220 mila euro: il caso denunciato alla guardia di finanza
Sarebbero ormai una ventina i condomìni foggiani che denunciano di essere stati danneggiati dall'ex amministratore Luigi Morsillo, indicato da numerosi residenti come irreperibile e, secondo diverse testimonianze, trasferitosi in Thailandia. Un caso che continua ad allargarsi settimana dopo settimana e che, dopo i primi casi, sta facendo emergere nuove segnalazioni da diversi quartieri della città.
Le prime denunce avevano riguardato uno stabile di via Rovelli, ma nelle settimane successive altri residenti hanno iniziato a raccontare situazioni analoghe. Tra i casi più gravi emersi finora c'è quello del complesso residenziale di via Luigi Pinto, dove l'ammanco complessivo potrebbe superare i 220mila euro tra bollette non pagate e altre passività accumulate nel tempo. A seguire la vicenda è l'avvocato Giovanni Marseglia, che assiste il condominio Pal Edil Russo, un complesso composto da circa sei scale e una trentina di proprietari. Il caso è stato già denunciato alla guardi di finanza.









