Potrebbe essere fuggito all’estero, forse in Thailandia, l’ex amministratore di condomìni Luigi Morsillo, al centro di una vicenda che si sta allargando a più stabili della città.
È quanto riferiscono diversi condomini foggiani che da settimane non riuscirebbero a rintracciarlo, mentre si moltiplicano le segnalazioni e le denunce. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, sarebbero circa venti i condomìni coinvolti in presunti casi di truffa e appropriazione indebita riconducibili allo stesso schema operativo.
Il primo episodio segnalato riguarda un palazzo di via Rovelli, rimasto senza acqua per circa due giorni, mentre successivamente sono emerse ulteriori criticità in diversi quartieri cittadini.
Il caso più rilevante riguarda un complesso di viale Luigi Pinto, dove si registrerebbe un ammanco superiore ai 200mila euro tra utenze condominiali e servizi non pagati, con debiti accumulati verso Acquedotto Pugliese e altri fornitori.
L’avvocato dei condomini ha già presentato una querela alla Guardia di Finanza per truffa e appropriazione indebita. Le indagini sono in corso.






