Sarebbero almeno una ventina i condomini che hanno denunciato l'amministratore scomparso nel nulla. Ma la lista a Foggia sarebbe destinata ad allungarsi: l'indagine della Guardia di finanza per truffa
Sarebbe scappato dall’altra parte del mondo, forse in Thailandia. È questa la voce che gira tra i condòmini foggiani che da settimane provano a rintracciare Luigi Morsillo, l’ex amministratore di stabili finito al centro di una vicenda che sembra peggiorare di giorni in giorno. Come racconta Repubblica, con la firma di Erika Cuscito, secondo numerose testimonianze, l’uomo risulterebbe irreperibile e si sarebbe trasferito nel sud-est asiatico.
Truffa condomini a Foggia: quanti palazzi sono coinvolti
I numeri della vicenda si allargano di settimana in settimana. Sarebbero ormai venti i condomìni foggiani che denunciano di essere stati danneggiati dallo stesso modus operandi. Il primo caso a emergere è stato quello di via Rovelli 44, rimasto senz’acqua per quasi due giorni la scorsa settimana. Da lì in poi, le segnalazioni si sono moltiplicate in più quartieri. A coordinare l’azione legale è l’avvocato Giovanni Marseglia, che lo scorso maggio ha presentato alla Guardia di Finanza una querela per truffa e appropriazione indebita.









