Seguici anche su

La federcalcio uruguayana non ci sta e usa il pugno pesante contro i calciatori della nazionale dopo l'eliminazione dal Mondiale. La prima decisione infatti, è stata quella di cancellare l'aereo privato che avrebbe dovuto riportare Muslera e compagni in patria. Ogni calciatore sarà costretto a lasciare gli Usa con un volo commerciale. Presto inoltre, anche Bielsa verrà sollevato dall'incarico di ct.