HomeLegnanoCronacaVa nei campi nonostante il caldo torrido e si sente male. Agricoltore soccorso dal fratello, è gravissimoMesero, è ricoverato in pericolo di vita il 63enne che oggi è uscito per trasportare del letame in un’are averde alle spalle di via GaribaldiL’uomo è stato portato all’ospedale di MagentaRicevi le notizie de Il Giorno su GoogleSeguiciMesero (Milano), 27 giugno 2026 – Va a lavorare nei campi nonostante il caldo estremo della giornata di oggi, ma si sente male. Un uomo di 63 anni, un agricoltore, è stato ricoverato in ospedale in gravissime condizioni, questo pomeriggio, nel Milanese.
È accaduto a Mesero, in un'area verde alle spalle di via Garibaldi. dove l'uomo si era recato per trasportare del letame nonostante il caldo torrido. Non vedendolo tornare il fratello è uscito a cercarlo e lo ha trovato privo di sensi a terra. Il 118 e i Vigili del fuoco sono intervenuti per recuperarlo e lo hanno trasportato in codice rosso all'ospedale di Magenta (Milano) dove si trova in terapia intensiva, in pericolo di vita.








