ROMA – Torna la “Cig meteo”, la possibilità per le imprese di mettere in cassa integrazione ordinaria i lavoratori nelle ore di meteo avverso.
Le ondate di calore estremo, ma anche burrasche e gelo d’inverno.
Lo prevede la bozza della norma che Repubblica ha potuto visionare, destinata a entrare nel decreto Infrastrutture approvato lunedì dal Consiglio dei ministri.
Stanziati 15 milioni, meno del…











