HomeViareggioCronacaMigliaia di adolescenti in lacrime. Il commovente abbraccio a papà Stefano e mamma ArditaIl ricordo del ragazzo tracciato da chi gli voleva bene, dagli insegnanti ai compagni di scuola. Striscioni, fumogeni e palloncini bianchi all’uscita del feretro accompagnato da un lungo applauso.Il ricordo del ragazzo tracciato da chi gli voleva bene, dagli insegnanti ai compagni di scuola. Striscioni, fumogeni e palloncini bianchi all’uscita del feretro accompagnato da un lungo applauso.Ricevi le notizie de La Nazione su GoogleSeguiciL’ultimo viaggio di Gabbo: il dolore di una comunità stretta intorno a mamma Ardita e papà Stefano. Viareggio si è fermata per uno straziante saluto a Gabriele Martini. La chiesa di Santa Rita non è bastata, troppo piccola per contenere l’oceano di affetto e commozione che si è riversato per dare l’addio a “Gabbo”, come lo chiamavano tutti. Già mezz’ora prima dell’inizio della funzione, la navata centrale era gremita, costringendo le altre persone a disporsi sul sagrato esterno e nel piazzale adiacente. C’erano i colleghi di lavoro del padre, distrutti per la tragedia che ha colpito un uomo stimato da tutti; i docenti del Piaggia, con gli sguardi persi nel vuoto di chi si trova a dover elaborare la perdita di uno studente.