Dopo le recenti segnalazioni e le polemiche sollevate dai cittadini, anche sui social, in merito alla “rappezza” temporanea realizzata sulla pavimentazione del centro storico, l’Amministrazione comunale ha diffuso alcune precisazioni.
Nella giornata odierna si è svolto un accurato sopralluogo tecnico nell’area interessata, al quale hanno partecipato l’assessore Piero Armenia, il direttore dei lavori Giorgio Barone e i rappresentanti della ditta incaricata.
L’assessore Armenia ha chiarito che il primo intervento aveva carattere strettamente urgente ed è stato eseguito nell’immediato per rimuovere una situazione di potenziale pericolo e tutelare la pubblica incolumità.
Si è trattato di una misura provvisoria, necessaria nell’attesa di reperire basole compatibili e coerenti con quelle già presenti.
A seguito delle verifiche odierne è stato definito il cronoprogramma per il ripristino definitivo, che prenderà avvio già dalla prossima settimana.








