Le primarie spengono le polemiche: confermato Matteo leader e la vice candidata sindaco di Milano

Segui Il Giornale su Google Discover

Scegli Il Giornale come fonte preferita

"Matteo è molto soddisfatto di come stiano andando le cose", fanno sapere dalla Lega. Il Carroccio sembra essere sulla strada giusta, la leadership di Salvini è rinsaldata.Il segretario non è in discussione, nonostante in Veneto sia comparso qualche altro striscione che chiede al capitano di fare un passo indietro. E se una parte di Veneto rema contro Salvini, Milano lo ha indicato come futuro candidato sindaco. "Le primarie sono state un bellissimo momento di ascolto e di democrazia: in due giornate fra le più calde dell'anno avere 10.000 persone che sono venute a dire la loro è importante, che in più di 5.000 hanno scritto Salvini per me è motivo di orgoglio. Io sto facendo il ministro, conto di fare il ministro", afferma il segretario della Lega."Mentre altri decidono nelle stanze chiuse dei palazzi, la Lega come sua abitudine è scesa nelle piazze per dare la parola ai milanesi, dimostrando ancora una volta che il movimento è fatto dai cittadini che devono essere i veri protagonisti del futuro della città", sottolinea il consigliere comunale Samuele Piscina per nulla intimorito dalle uscite di Roberto Vannacci che ha già annunciato che a Milano presenterà un candidato sindaco di Futuro Nazionale.