I carabinieri della stazione di
Tarcento hanno denunciato un'operatrice socio sanitaria dell'
ospedale di Udine per furto della carta bancomat e suo indebito
utilizzo ai danni di un paziente ricoverato. La vicenda è emersa
dopo che l'uomo ha segnalato movimentazioni sospette sul conto,








