I carabinieri della stazione di

Tarcento hanno denunciato un'operatrice socio sanitaria dell'

ospedale di Udine per furto della carta bancomat e suo indebito

utilizzo ai danni di un paziente ricoverato. La vicenda è emersa

dopo che l'uomo ha segnalato movimentazioni sospette sul conto,