I carabinieri della stazione di Tarcento hanno denunciato un'operatrice socio sanitaria dell' ospedale di Udine per furto della carta bancomat e suo indebito utilizzo ai danni di un paziente ricoverato. (ANSA)

I carabinieri della stazione di Tarcento hanno denunciato un'operatrice socio sanitaria dell' ospedale di Udine per furto della carta bancomat e suo indebito utilizzo ai danni di…

Impiegata all'ospedale di Udine, ha restituito l'intera somma

Operatrice socio-sanitaria denunciata a Udine: avrebbe rubato il bancomat a un paziente ricoverato e prelevato circa 8mila euro dagli ATM

Un’operatrice socio-sanitaria di 53 anni è accusata di aver rubato il bancomat di un paziente ricoverato all’ospedale di Udine e di aver prelevato

La 53enne, impiegata della struttura, è stata scoperta grazie alle telecamere di sicurezza dello sportello: ha restituito l’intera somma