Aveva chiesto aiuto più volte, dopo
alcuni tentativi di suicidio, ma sarebbe stata lasciata sola. È
l'accusa dei familiari di Mihaela Belecciu, la trentanovenne di
origine romena che domenica scorsa a Torino ha strangolato la
figlia Isabella, di 13 anni, prima di togliersi la vita











