Aveva chiesto aiuto più volte, dopo

alcuni tentativi di suicidio, ma sarebbe stata lasciata sola. È

l'accusa dei familiari di Mihaela Belecciu, la trentanovenne di

origine romena che domenica scorsa a Torino ha strangolato la

figlia Isabella, di 13 anni, prima di togliersi la vita