HomePratoCronaca"Presi a sassi e minacciati". Ancora violenza a Vernio. Colpito il ristorante Jerry’sParla il titolare del locale: "Qui sembra di essere nel Bronx, siamo impauriti". L’episodio accaduto a sole 24 ore di distanza dall’aggressione alla Croce Rossa.Sul luogo dell’aggressione, in via del Bisenzio a Vernio, è intervenuta una pattuglia dei carabinieriRicevi le notizie de La Nazione su GoogleSeguiciNuova aggressione nel cuore di Vernio, sempre di notte, la prima dell’estate, e con lo stesso copione. Ma soprattutto, stando ai testimoni oculari della vicenda, ad opera degli stessi autori: sarebbero due fratelli stranieri di 17 e 24 anni, residenti a Vernio. Probabilmente sotto effetto di stupefacenti.
Ad appena 24 ore di distanza dal violento episodio alla Croce Rossa, il Comune valbisentino si è svegliato con un altro sos. Questa volta a lanciarlo è stato il titolare del ristorante Jerry’s, Michele Zanotti. "Ho subito minacce anche di fronte ai carabinieri che sono intervenuti nel mio locale – racconta Zanotti – I due ragazzi, ormai noti alla gente di qui, si sono presentati chiedendo due birre dopo le 23, ma ho rifiutato, rispettando le normative sugli alcolici e visto che erano già alterati, ma a quel punto si sono scatenati e hanno date in escandescenze".







