di Matteo Pinci

Il nuovo presidente della Federcalcio Giovanni Malagò

Intervista al nuovo presidente della Federcalcio: “Mi manca il calcio di una volta. Da bambino ero abbonato sia alla Roma che alla Lazio. La notte prima dell’elezione ho preso un sonnifero: ero preoccupato per il mio cane Apollo”