ROMA – Con le temperature estreme che infiammano tutta Europa, torna la norma anti-caldo per proteggere i lavoratori dalle attività nelle ore di massima esposizione.

Il governo lo ha deciso nel consiglio dei ministri di lunedì, dando il via libera al decreto legge che "reintroduce norme già vigenti negli scorsi anni, sulla possibilità per alcuni operatori economici di sospendere o ridurre l'attiv…