di
Emanuele Buzzi
L'ex viceministra al Mef entra nella giunta di Basile: «Messina, dal 2018 ad oggi, ha vissuto una stagione di cambiamento profondo»
Da viceministra al Mef a vicesindaca a Messina: Laura Castelli riparte con una nuova avventura politica. La presidente di Sud chiama Nord, storica ex esponente del M5S, ha annunciato oggi il nuovo incarico: «Sono onorata di entrare a far parte della squadra di Federico Basile e di assumere il ruolo di vicesindaco della città di Messina».
«Chi mi conosce sa che davanti alle responsabilità non mi sono mai tirata indietro. Ho sempre messo al centro il lavoro, il confronto e la capacità di trasformare le idee in risultati concreti», ha commentato Castelli. Che ha ringraziato anche il sindaco Federico Basile: «Un incarico importante che affronterò mettendo a disposizione tutta la mia esperienza maturata nelle istituzioni e il mio impegno quotidiano al servizio della città».








