Due persone sono state denunciate per truffa ai danni di anziani, dopo essere state individuate e fermate dalle Forze dell’ordine tra Altedo e Roma. Gli indagati, secondo quanto emerso, avrebbero simulato incidenti a familiari delle vittime per ottenere denaro e gioielli, con l’obiettivo di evitare presunte conseguenze giudiziarie.
L'intervento a Roma
La tecnica del finto incidente
Sette truffatori rintracciati negli ultimi mesi
Un arresto su un treno diretto a Napoli






