Due persone sono state denunciate per truffa ai danni di anziani, dopo essere state individuate e fermate dalle Forze dell’ordine tra Altedo e Roma. Gli indagati, secondo quanto emerso, avrebbero simulato incidenti a familiari delle vittime per ottenere denaro e gioielli, con l’obiettivo di evitare presunte conseguenze giudiziarie.

L'intervento a Roma

La tecnica del finto incidente

Sette truffatori rintracciati negli ultimi mesi

Un arresto su un treno diretto a Napoli