Finta emergenza familiare e inganno telefonico, questo il bilancio dell’operazione condotta dalla Polizia di Stato di Avellino, che ha portato alla denuncia di tre napoletani per truffa aggravata ai danni di un’anziana residente nel Vallo di Lauro. I tre sono stati identificati e segnalati all’Autorità Giudiziaria dopo una rapida attività investigativa.
L'intervento ad Avellino
Il modus operandi dei truffatori
L’identificazione e la denuncia
L’intervento ad Avellino









