Due persone denunciate per truffa agli anziani tra Altedo e Roma: simulavano incidenti per ottenere denaro e gioielli dalle vittime.

Tre napoletani sono stati denunciati dalla Polizia di Avellino per truffa aggravata ai danni di un’anziana del Vallo di Lauro.

Prima una telefonata aveva annunciato alla 79enne che il marito era rimasto coinvolto in una rapina in gioielleria. Poi l’arrivo del complice. Subito arrestati.