La luna di miele tra SpaceX e il mercato sembra essere terminata nel modo peggiore possibile.
Dopo aver perso più dell’8% nelle ultime due sedute di borsa il titolo del colosso aerospaziale di Elon Musk sembrerebbe avviato verso il terzo tonfo fragoroso consecutivo: nel pre-market di lunedì 22 giugno il titolo tratta in ribasso teorico di quasi il 5%.
Fine della Fomo o ribasso strutturale?
A onor del vero, non si può – almeno per ora – definire l’ipo più grande della storia come un fiasco totale.
Tutt’altro: nei primi tre giorni dopo la quotazione sul Nasdaq il titolo aveva guadagnato quasi il 45%, arrivando a trattare nell’intraday del 16 giugno sopra i 225 dollari per azione, novanta in più rispetto al prezzo di ipo a 135 dollari.










